mercoledì 8 dicembre 2010

sabato 11 Dicembre: manifestazione nazionale. Vieni con noi!



Il governo ha fallito e deve cedere il passo. Dopo la grande mobilitazione del porta a porta, con oltre diecimila gazebo e punti di incontro, dodici milioni di brochure stampate e diffuse, migliaia di militanti e simpatizzanti a confronto con i cittadini, il Partito democratico continuerà ad essere in campo: il prossimo appuntamento sarà la manifestazione nazionale dell’11 dicembre in piazza San Giovanni a Roma;
Il Partito Democratico spinge perché si avvii una fase di transizione destinata a cambiare la legge elettorale, causa di inaccettabili torsioni del sistema democratico, e perché si affronti, con un governo all’altezza della sfida, l’emergenza economica conseguente alla crisi più dura del dopoguerra.

I circoli PD della provincia di Imperia saranno a Roma per l'11 dicembre e invitano militanti, simpatizzanti e elettori delle primarie a partecipare alla grande mobilitazione nazionale.

Per questo motivo è a disposizione un treno speciale per raggiungere Roma che effettuerà le seguenti fermate:

  • Ventimiglia: 0,45
  • San Remo: 0.58
  • Imperia: 1,16
  • Albenga: 1,38
  • Arrivo a Roma Ostiense alle 8.55

Arrivo a Roma Stazione Ostiense ore 8:55 trasferimento verso il luogo di concentramento del corteo previsto a Piazza Esedra a partire dalle ore 12,00; partenza del corteo prevista da Piazza della Repubblica verso le ore 14.00 proseguimento lungo le vie di Roma per arrivare a Piazza San Giovanni dove si terrà il comizio del Segretario Nazionale del PD Pier Luigi Bersani.
Al termine della manifestazione trasferimento a piedi verso la Stazione di Roma Ostiense per il rientro. Arrivo previsto in nottata.
La Segreteria Provinciale ha deliberato di richiedere un contributo all’ iniziativa di Euro 15,00 a persona.

Nessun commento: