mercoledì 1 giugno 2011

Mobilitiamoci per i Referendum


Cara democratica, caro democratico,

dopo i successi delle amministrative abbiamo un altro appuntamento fondamentale verso cui concentrarci: il referendum del 12 e 13 giugno.
Berlusconi vuole trasformarlo in un secondo plebiscito sulla sua persona. Il primo – le amministrative - gli è andato male. Noi dobbiamo impegnarci con entusiasmo e convinzione per sconfiggerlo un’altra volta, sostenendo la vittoria dei SÌ ai 4 quesiti.
Informiamo i nostri concittadini sull’importanza della consultazione, spingiamoli a votare e a votare SÌ, ricordando loro che votiamo SÌ per dire NO.

  • Votiamo SÌ per dire NO alla privatizzazione dell’acqua voluta dal Governo; 
  • Votiamo SÌ per dire NO al nucleare, un insensato piano, obsoleto ancor prima di essere approvato; 
  • Votiamo SÌ per dire NO al legittimo impedimento, che rende un uomo diverso dagli altri di fronte alla legge; 

Fin da ora tutto il Partito Democratico, in tutta Italia, sarà mobilitato, nelle strade e nelle piazze, per far conoscere i temi del referendum e sostenere le ragioni del SÌ, attraverso la distribuzione del materiale informativo che linkiamo in fondo al presente messaggio.

Inoltre per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della partecipazione al voto dei 4 quesiti abbiamo aderito - assieme ad un nutrito gruppo di associazioni e partiti - all'organizzazione del FESTIVAL DELL'ACQUA che si terrà a Sanremo il 9 giugno p.v.

Prossimamente pubblicheremo il programma completo dell'iniziativa.

Scarica il materiale sui referendum

Nessun commento: