martedì 5 ottobre 2010

Riprendono i lavori di Area 24 nell'ex stazione di Arma


Entro la fine del 2011 il parking interrato davanti all’ex stazione ferroviaria di Arma sarà completato. La data di consegna dell’opera è stata comunicata ad Area 24 e all’assessore all’urbanistica di Taggia, Mario Manni, dalla “Millenium” la società che ha acquistato il progetto e il diritto di superficie, in cambio della possibilità di vendere i 176 box privati, le aree commerciali e gestire il parcheggio per un anno. I lavori della “Millenium” riprenderanno lunedì 11 ottobre. L’impegno dell’impresa di Vado è di consegnare entro il 31 dicembre sia i 170 posti auto pubblici che i 176 box. Il completamento delle aree commerciali è previsto nel 2011.
[Fonte: Riviera24]

Soddisfazione per la ripresa dei lavori esprime anche Costanza Florimonte, responsabile CGIL per l'area di Arma e Taggia:
"Sarebbe stato un peccato tenere ferma quest’opera sia per la nostra zona che ha fame di costruzioni di questo genere, sia perché si da del lavoro a molti operai in un momento di forte precarietà. Siamo soddisfati che sia arrivata una nuova concessione della banca con la garanzia di questo finanziamento. Sollecito sempre a vigilare su tutti i lavori, soprattutto quelli pubblici, affinchè vengano realizzati secondo i canoni previsti dalla Legge"
[fonte: Sanremonews]

Nessun commento: