sabato 19 giugno 2010

Ottima riuscita del "Giropizza" a Terzorio


Positivo il bilancio della cena con Roberta Pinotti e Giovanni Barbagallo organizzato dai circoli PD di Arma-Castellaro e Taggia-Valle Argentina nella serata di ieri a Terzorio.
La serata che ha visto la partecipazione di numerosi militanti e simpatizzanti ha rappresentato un momento conviviale in cui ci si è potuti conoscere meglio gustando gli ottimi piatti della pizzeria "Antichi Sapori".
Positivo anche il riscontro della presenza della Senatrice Roberta Pinotti e dell'assessore Giovanni Barbagallo che hanno dimostrato grande disponibilità ad ascoltare le istanze del nostro territorio apprezzandone la cornice gioviale.
"Siamo contenti della riuscita della serata" - hanno commentato i coordinatori dei circoli organizzatori - "Occasioni come queste saldano i rapporti e aiutano ad affrontare le sfide future a cui non mancheremo di partecipare. Nelle prossime settimane ci attende l'impegno della preparazione della festa del partito oltre alla normale attività politica e all'importante appuntamento del rinnovo dei vertici provinciali e locali. Obiettivi che affronteremo con la consueta dedizione ma con rafforzato spirito di gruppo."

Nessun commento: